Vai alla Home Page della Base Scout - Guida al Forum - Regolamento
ForumFree.net

Reply
Saltimbanchi Giullari e musicanti alla Corte dei Miracoli, dal 23 al 27 luglio 2009
view post Posted on 17/4/2009, 15:34Quote

Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/7/2009, 11:25

Benvenuto/a!
Sei un novizio o un R/S al primo anno di clan? pensi che le tecniche espressive siano un tuo punto di forza? utili ad alimentare la vita e le attività di clan?
... e allora questo è il campo che fa per te!
qui potrai conoscere in anteprima partecipanti a questo meraviglioso campo e scambiare le informazioni con lo staff; ma prima di tutto... ISCRIVITI!!!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 29/4/2009, 14:23Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/9/2009, 14:51

Ciao! Scrivo in diretta da Napoli... come si fa a iscriversi? Sono in ritardo per farlo? :P

"Quando avranno inquinato l'ultimo fiume, abbattuto l'ultimo albero, preso l'ultimo bisonte, pescato l'ultimo pesce, solo allora si acorgeranno di non potere mangiare il denaro accumulato nelle loro banche." (Toro Seduto)

I told her:" I want you to fly"
"I can jump, but fly?! I can never"
" You only jump for a moment,
in my camera you will fly forever"

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/4/2009, 14:39Quote

Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/7/2009, 11:25

Ciao Chiaraluce!
innanzitutto benvenuta nel forum della Base di Cassano!
non e' mai troppo tardi per iscriversi ad un campo di specializzazione! :D Le iscrizioni sono aperte da poco quindi hai tutto il tempo per iscriverti; le informazioni sono tutte racchiuse nella scheda di iscrizione che dovrai spedire spedire alla Segreteria Centrale AGESCI. La scheda la trovi QUI
a presto
michele

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 30/4/2009, 14:43Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/9/2009, 14:51

:lol: Grazie!! Soltanto, volevo avere qualche informazione in più sul campo, magari sapere il tema più nello specifico, che cosa si dovrà fare e cose del genere...
Grazie in anticipo!

"Quando avranno inquinato l'ultimo fiume, abbattuto l'ultimo albero, preso l'ultimo bisonte, pescato l'ultimo pesce, solo allora si acorgeranno di non potere mangiare il denaro accumulato nelle loro banche." (Toro Seduto)

I told her:" I want you to fly"
"I can jump, but fly?! I can never"
" You only jump for a moment,
in my camera you will fly forever"

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/5/2009, 11:40Quote

Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/7/2009, 13:42

Salve a tutti!!!
Io sono Diego,un novizio del clan Jonathan Livingstone del Potenza 3...
Oramai sono già due anni che frequento la base di Cassano e il suo staff,quindi per me è diventata una seconda casa e anche quest'anno ci voglio tornare per continuare la mia esperienza con l'animazione espressiva.Un esperienza che ho iniziato l'estate scorsa e che mi ha subito affascianto e coinvolto...
Ci sentiamo presto..
Ciao a tutti e buona strada....

image

FABRIZIO è ANCORA VIVO!!!!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 8/5/2009, 13:09Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/11/2009, 16:08

CITAZIONE (Dieguzzo @ 3/5/2009, 12:40)
Salve a tutti!!!
Io sono Diego,un novizio del clan Jonathan Livingstone del Potenza 3...
Oramai sono già due anni che frequento la base di Cassano e il suo staff,quindi per me è diventata una seconda casa e anche quest'anno ci voglio tornare per continuare la mia esperienza con l'animazione espressiva.Un esperienza che ho iniziato l'estate scorsa e che mi ha subito affascianto e coinvolto...
Ci sentiamo presto..
Ciao a tutti e buona strada....

Ciao Diego,
+è vero ormai sei un abituè della Base di Cassano e mi fa piacere che ci torni anche quest'anno.
Il tuo entusiasmo servirà per coinvolgere altri allievi ad iscriversi perchè il rischio è sempre quello che i campi saltino per mancanza di iscritti e sarebbe un vero peccato. Allora facci pubblicità nel tuo gruppo e qui nel forum, magari raccontando meglio la tua esperienza dei campi che hai vissuto con noi.
Buona Strada
Amedeo

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/5/2009, 15:31Quote

Member

Da quanto ho saputo nelle ultime ore,non potrò essere presente a Cassano quest'anno poichè il 28 partirò per la route a Lourdes e sarebbe impossibile per me organizzarmi.
Peò voglio sollecitare tutti a parteciparvi poichè sono sicuro,conoscendo lo satff,che non ve ne pentirete.
Voglio,prendendo la richiesta di Amedeo,raccontare la mia esperienza di l'anno scorso:
Dal primo giorno con tutti i ragazzi c'è stata subito una confidenza che sembrava che ci conoscessimo da anni.Poi il clima che si respirava al campo era stupendo,fatto di musica,colori,sorrisi e tanta allegria.Non la si smetteva più di ridere.Poi i capi campo Massimo e Luigina e tutto lo satff erano dlle persone fantastiche!!!simpaticissime,gentili,cortesi e pronti a parlare con noi in ogni momento per qualsiasi problema che avessimo avuto.Anzi proprio su questo,ricordo bene Luigina che molto spesso e volentieri si avvicinava a noi per conoscerci meglio e viceversa.
Poi c'era Dejianira che io oggi ancora ringrazio poichè è stata lei che mi ha passato questo amore per l'arte di strada e se oggi continuo a casa e con altre persone a continuare questo percorso di sicuro lo devo a lei.Spero per chi andrà di incontrarla perchè ne rimarrete affascianti da ciò che vi insegnerà.
Bè ci sarebbe ancora molto da dire però mi sembra di aver già detto abbastanza.
Invito ancora una volta altri novizzi e rover a parteciparvi!!!
Ci sentiamo presto..ciao a tutti e buona strada!!!!

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 11/5/2009, 09:09Quote

Advanced Member

CITAZIONE (Dieguzzo @ 10/5/2009, 16:31)
Da quanto ho saputo nelle ultime ore,non potrò essere presente a Cassano quest'anno poichè il 28 partirò per la route a Lourdes e sarebbe impossibile per me organizzarmi.
Peò voglio sollecitare tutti a parteciparvi poichè sono sicuro,conoscendo lo satff,che non ve ne pentirete.
Voglio,prendendo la richiesta di Amedeo,raccontare la mia esperienza di l'anno scorso:
Dal primo giorno con tutti i ragazzi c'è stata subito una confidenza che sembrava che ci conoscessimo da anni.Poi il clima che si respirava al campo era stupendo,fatto di musica,colori,sorrisi e tanta allegria.Non la si smetteva più di ridere.Poi i capi campo Massimo e Luigina e tutto lo satff erano dlle persone fantastiche!!!simpaticissime,gentili,cortesi e pronti a parlare con noi in ogni momento per qualsiasi problema che avessimo avuto.Anzi proprio su questo,ricordo bene Luigina che molto spesso e volentieri si avvicinava a noi per conoscerci meglio e viceversa.
Poi c'era Dejianira che io oggi ancora ringrazio poichè è stata lei che mi ha passato questo amore per l'arte di strada e se oggi continuo a casa e con altre persone a continuare questo percorso di sicuro lo devo a lei.Spero per chi andrà di incontrarla perchè ne rimarrete affascianti da ciò che vi insegnerà.
Bè ci sarebbe ancora molto da dire però mi sembra di aver già detto abbastanza.
Invito ancora una volta altri novizzi e rover a parteciparvi!!!
Ci sentiamo presto..ciao a tutti e buona strada!!!!

Caro Diego,
ti dò una notizia in esclusiva perchè è di queste ore, abbiamo dovuto cambiare la data del campo (tra un po la vedrai pubblicata anche sul sito nazionale). QUESTO CAMPO SI TERRA' DAL 16 AL 20 LUGLIO, QUINDI è STATO ANTICIPATO DI UNA SETTIMANA.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/5/2009, 13:42Quote

Member

EVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
icon10  view post Posted on 3/6/2009, 21:01Quote

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/7/2009, 16:45

Ciao Ragazzi!
Anche quest'anno scendo in Puglia per vivere nuovamente l'emozione che ti dà l'animazione espressiva!
Ho visto che c'è anche Diego! (e ancora non mi ricordo che al primo giro si deve fare "olè!" :lol:

E, novità, viene anche Marilisa, che ho avuto la fortuna di incontrare al campetto dello scorso anno, insieme a Diego!
Posso annunciarvi che al campetto ci sarà la coppia Sebastiano (io) -Marilisa, che sta insieme da ormai sette mesi!! :wub:
Quindi, il mio messaggio per gli scettici è: venite, divertitevi e magari adocchiate anche qualche ragazza!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/7/2009, 14:03Quote

Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/9/2009, 08:54

Salve a tutti!!
Io sono Lorenza, del noviziato Hydra del gruppo scout del Canosa1 (tengo a precisare che sono di Minervino Murge)... Parteciperò anche io a questo campo!! oggi ho avuto la conferma della mia iscrizione!! Non vedo l'ora che arrivi il 16 :D

Lory Lobascio

"Tre cose sono necessarie per un buon pianista: la testa, il cuore e le dita."

Wolfang Amadeus Mozart

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 3/7/2009, 11:54Quote

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/7/2009, 16:45

si scusate ma.... quando arriva la lettera?!?!?! :P

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/7/2009, 18:41Quote

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/7/2009, 18:41

Ehi...scusate un attimo!!CHI ADOCCHIA CHI????ahahahahahahaha!!che matto!!cmq sì,quest'anno torno anch'io alla Base di Cassano(l'anno scorso per riuscire a venire ho dovuto insistere coi miei per un anno intero!!)...se ripenso a quanto è stato meraviglioso l'anno scorso!TUTTO E TUTTI mi hanno lasciato un qualcosa che ho portato dentro me per un intero anno!!davvero incredibile!!
Beh che dire...spero che il campo non salti..male che vada raggiungerò lo stesso Sebastiano per dargli fastidio sempre e comunque!!ahahahah!
ciao ciao!!
ps.ciao Diegooo!!prepara la morra!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/7/2009, 23:11Quote

Member

Marili,niente più morra!!!
Però,io vorrei davvero rincontrare tutti!!!!
Non sai quanto mi dispiace che non si farà...
Muà chissa che cos'è che non è andato per il verso giusto....
Come alternativa che avevate messo?

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 8/7/2009, 07:16Quote

Advanced Member

Purtroppo il campo salta per mancanza di allievi! E' un grave dolore per la base anche perchè quest'anno lo staff aveva preparato cose meavigliose. Alternativa non c'è perchè mancano gli allievi. Però siamo già ripartiti per organizzare quello dell'anno prossimo. Magari voi convincete altri a partecipare.

P_MSG P_EMAIL Top
14 replies since 17/4/2009, 15:34

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Graphic Web Skin created by |aLe| and recolouder by Matchbethof the FF Skin Lab