Da quanto ho saputo nelle ultime ore,non potrò essere presente a Cassano quest'anno poichè il 28 partirò per la route a Lourdes e sarebbe impossibile per me organizzarmi.
Peò voglio sollecitare tutti a parteciparvi poichè sono sicuro,conoscendo lo satff,che non ve ne pentirete.
Voglio,prendendo la richiesta di Amedeo,raccontare la mia esperienza di l'anno scorso:
Dal primo giorno con tutti i ragazzi c'è stata subito una confidenza che sembrava che ci conoscessimo da anni.Poi il clima che si respirava al campo era stupendo,fatto di musica,colori,sorrisi e tanta allegria.Non la si smetteva più di ridere.Poi i capi campo Massimo e Luigina e tutto lo satff erano dlle persone fantastiche!!!simpaticissime,gentili,cortesi e pronti a parlare con noi in ogni momento per qualsiasi problema che avessimo avuto.Anzi proprio su questo,ricordo bene Luigina che molto spesso e volentieri si avvicinava a noi per conoscerci meglio e viceversa.
Poi c'era Dejianira che io oggi ancora ringrazio poichè è stata lei che mi ha passato questo amore per l'arte di strada e se oggi continuo a casa e con altre persone a continuare questo percorso di sicuro lo devo a lei.Spero per chi andrà di incontrarla perchè ne rimarrete affascianti da ciò che vi insegnerà.
Bè ci sarebbe ancora molto da dire però mi sembra di aver già detto abbastanza.
Invito ancora una volta altri novizzi e rover a parteciparvi!!!
Ci sentiamo presto..ciao a tutti e buona strada!!!!
FABRIZIO è ANCORA VIVO!!!!!