Vai alla Home Page della Base Scout - Guida al Forum - Regolamento
ForumFree

Reply
Progettiamo un Sogno, Costruiamo una Cattedrale, dal 30 giugno al 5 luglio 2009
view post Posted on 17/4/2009, 14:04Quote

Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/7/2009, 11:25

"I Pionieri sono uomini che marciano all'avanguardia nella giungla come altrove, per aprire una via a quelli che vengono dietro di loro... Ma quando misi per la prima volta i miei Esporatori alle prese con questo importante lavoro, mi avvidi che su mille uomini nessuno sapeva servirsi dell'ascia per abbattere gli alberi e nessuno - ad eccezione di una piccola compagnia... - sapeva fare i nodi, sia pure malfatti"
da "Scoutismo per Ragazzi" B.P.

Benvenuti!
Anche quest anno lo staff di pioneristica della Base di Cassano ha deciso di superarsi e di farvi sognare!
Vuoi essere l'Eploratore o la Giuda che non deve chiedere mai? capace di essere il riferimento della squadriglia e del reparto, di riuscire a stupire persino del capo reparto?

PROGETTIAMO UN SOGNO, COSTRUIAMO UNA CATTEDRALE

ISCRIVITI al capo di pioneristica 2009 alla Base di Cassano.
non è una proposta soddisfatti o rimborsati!
TORNERAI UN ABILE PIONIERE.

Visita il sito con le immagini delle passate edizioni del campo.. abbiamo già costriuto un castello!
Ma soprattutto vieni a trovarci a Cassano, ti aspettiamo!
lo Staff

LO SCORSO ANNO ABBIAMO COSTRUITO QUESTO....

image

Edited by *Michele* - 4/5/2009, 13:59

PM Email WEB Top
view post Posted on 4/5/2009, 14:20Quote

Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/7/2009, 12:27

Non sto nella pelle!! Ho troppa voglia di partire x quest'avventura........ :D

PM Email Top
view post Posted on 6/5/2009, 17:07Quote

Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/7/2009, 11:25

Rondinella felice, vedrai che sara' un'avventura davvero entusiasmante! con divertimento assicurato al 100% oltre ad un bagaglio di tecniche senza eguali.
Raccontaci anche, un po', perche' hai scelto questo campo e cosa ti aspetti...

...E dove sono gli altri pionieri? forza su presentatevi!!! :)

PM Email WEB Top
view post Posted on 6/5/2009, 20:17Quote

Member

Come prima cosa annuncio ke parteciperò al campo al 100%...Esclusi imprevisti XD XD!! I miei capi stasera hanno accettato la proposta strafelici! Ragazzi nn vedo l'ora!!
Da questo campo mi aspetto un sacco di esperienze nuove e di riempire il mio "zaino" di tante tecniche nuove!!
Ho tantissima voglia di imparare...di conoscere molti e/g ke cm me amano lo SCAUTISMO ^^ ^^....e ho soprattutto tantissimissima voglia di divertirmi!!! :woot: :woot: :woot:

PM Email Top
view post Posted on 8/5/2009, 13:06Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/1/2010, 15:47

CITAZIONE (rondinella felice @ 6/5/2009, 21:17)
Come prima cosa annuncio ke parteciperò al campo al 100%...Esclusi imprevisti XD XD!! I miei capi stasera hanno accettato la proposta strafelici! Ragazzi nn vedo l'ora!!
Da questo campo mi aspetto un sacco di esperienze nuove e di riempire il mio "zaino" di tante tecniche nuove!!
Ho tantissima voglia di imparare...di conoscere molti e/g ke cm me amano lo SCAUTISMO ^^ ^^....e ho soprattutto tantissimissima voglia di divertirmi!!! :woot: :woot: :woot:

Benvenuta, rondinella...
Sono il capo campo e come ti ha già detto MIchele che è uno dei capi con ottima competenza tecnica in pionieristica e mani abili, il campo è veramente super.... e il divertimento che cerchi è assicurato. Lo staff è di circa 15 persone tra capi campo, aiuti, logistica, tecnici e master e il livello è veramente al top e inoltre amiamo lo scautismo proprio come te. Per tua fortuna oltre lo staff ci saranno anche altri allievi e allora il campo ha tutti gli ingredienti per essere perfetto. Vi aspettiamo e più saremo e più riusciremo a costruire la NOSTRA CATTEDRALE.
Buona Caccia
Amedeo

PM Email Top
view post Posted on 9/5/2009, 13:27Quote

Member

Nn vedo davv l'ora di vivere quest'avventura con tutti voi!!
Stamattina ho fatto il versamento e oggi a riunione di reparto compilerò la scheda con i miei capi!! Sono troppo feliceeeee!! :D :B):

PM Email Top
view post Posted on 12/5/2009, 13:43Quote

Member

La mia iscrizione è partita stamattina!! :D ora aspetto qualche notizia in più riguardo al campo... sono di un paesino in provincia di Cosenza (CALABRIA) quindi devo organizzarmi anke x il viaggio!! Vi prego fatemi sapere ^^ ^^

PM Email Top
icon8  view post Posted on 15/5/2009, 13:55Quote

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/5/2009, 14:30

se non fosse stato proprio in queste date sarei venuta volentieri lì da voi:(
..ma, apparte questo, volevo chiederle perchè negli album ci fossero solo le foto dei campetti di competenza..io ho partecipato l'anno scorso ad uno di specialità nella vostra base! :cry: le aspetto :P

PM Email Top
view post Posted on 18/5/2009, 16:44Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/1/2010, 15:47

CITAZIONE (pumasensibile @ 15/5/2009, 14:55)
se non fosse stato proprio in queste date sarei venuta volentieri lì da voi:(
..ma, apparte questo, volevo chiederle perchè negli album ci fossero solo le foto dei campetti di competenza..io ho partecipato l'anno scorso ad uno di specialità nella vostra base! :cry: le aspetto :P

Carissima, queto è il sito (e il forum) del settore specializzazione della base di cassano. I campi di specalità sono svolti dalla branca e/g regionale pertanto non sono organizzati da noi.

Rispondo anche a Rondinella; per avere notizie del campo è un po presto!!!!!! Cmq,sappi che dovrai raggiungere Cassano delle Murge in prov di Bai, e lo potrai fare con degli autobus che partono dalla stazione di bari centrale, per le altre notizie dovrai aspettare anora un po'.
Amedeo

PM Email Top
view post Posted on 26/5/2009, 13:43Quote

Member

Mi è arrivata la conferma della mia iscrizione dalla sede centrale dell'AGESCI!! Cmq non penso di poter viaggiare in treno xk è davv molto difficile... Dovrei fare più di 2 cambi!!! :blink: Spero mi possa accompagnare un mio capo!! Ancora non so...

PM Email Top
view post Posted on 26/5/2009, 21:38Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/1/2010, 19:57

CITAZIONE (rondinella felice @ 26/5/2009, 14:43)
Mi è arrivata la conferma della mia iscrizione dalla sede centrale dell'AGESCI!! Cmq non penso di poter viaggiare in treno xk è davv molto difficile... Dovrei fare più di 2 cambi!!! :blink: Spero mi possa accompagnare un mio capo!! Ancora non so...

da Cosenza c'è un bus diretto per Bari!

IO TRAPPEUR STAFF
...i veri uomini dei boschi siamo noi...

PM Email Top
view post Posted on 27/5/2009, 21:54Quote

Member

Davvero??? Se sai di più ti prego di darmi informazioni!!! Grazie mille....

PM Email Top
view post Posted on 24/6/2009, 12:39Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/1/2010, 19:57

CITAZIONE (rondinella felice @ 27/5/2009, 22:54)
Davvero??? Se sai di più ti prego di darmi informazioni!!! Grazie mille....

ciao rondinella, scusa il ritardo ma non avevo letto la tua richiesta.
eccoti il link dell'a<utolinea, così potrai richiedere informazioni a loro.

http://www.saj.it/Cosenza-Taranto-Bari.htm

il punto vendita indicato sul sito è:

COSENZA EURO E PIU’ Viaggi - Via Roma, 58

spero ti sia utile
ciao
michelone

IO TRAPPEUR STAFF
...i veri uomini dei boschi siamo noi...

PM Email Top
view post Posted on 26/6/2009, 12:21Quote

Member

Grazie mille Michelone!! :D :D ho già risolto... mi accompagnerà il mio capo!! Cmq grazie lo stesso...

PM Email Top
view post Posted on 26/6/2009, 14:19Quote

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/7/2009, 11:03

hei ciao, :D :D :D
Io sono kiara e sono una capo sq. di Gela(Sicilia) e ank'io parteciperò al campo...Sono veramente entusiasta di questa nuova esperienza. Io e la mia vice capo sq. partiremo giorno 29 e alloggeremo a taranto da un capo ke ci accompagnerà a cassano il 30! Non vediamo l'ora di vivere un'altra grande esperienze nel tipico stile scout!
Buona Caccia :)

PM Email Top
23 replies since 17/4/2009, 14:04

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Graphic Web Skin created by |aLe| and recolouder by Matchbethof the FF Skin Lab